Zalewski Milan, il calciatore può LASCIARE la Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Zalewski Milan, il calciatore può LASCIARE la Serie A: le ULTIMISSIME di MERCATO

Pubblicato

su

Zalewski

L’ex obiettivo del calciomercato del Milan Nicola Zalewski potrebbe concretamente lasciare la Serie A nelle prossime ore

Il futuro di Nicola Zalewski, ex obiettivo del Milan, è ancora incerto, ma potrebbe presto risolversi con un trasferimento al Galatasaray. Riporta così sul proprio profilo X il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio.

Le trattative tra la Roma e il club turco sono in corso, e si spera di raggiungere un accordo entro la giornata di oggi. Zalewski ha attirato l’attenzione di diversi club durante l’estate, ma il Galatasaray, con la chiusura del mercato imminente, sta cercando di concludere rapidamente l’affare. Se il trasferimento andasse in porto, Zalewski si unirebbe a una serie di giocatori di spicco che hanno lasciato la Serie A per la Super Lig turca in questa sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.