Zambrotta: "Vi dico la mia su Ganz, De Sciglio e Ibra" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Zambrotta: “Vi dico la mia su Ganz, De Sciglio e Ibra”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da Milan Channel, Gianluca Zambrotta, terzino ex Milan e Nazionale, ha così parlato del proprio ruolo da Presidente onorario del Como: “Sono molto felice della promozione in Serie B del Como, ha fatto secondo me un’ottima annata conclusa raggiungendo un bel traguardo. Il presidente aveva in programma nel giro di due tre anni di salire in serie B ma ce l’ha fatta prima e i meriti vanno ad allenatore, società e squadra”.
Su Andrea Ganz: “Andrea Ganz è arrivato in un ambiente che punta molto sui giovani, ha fatto molto bene e si è consacrato qui perciò spero rimanga anche l’anno prossimo, perché merita di stare in un palcoscenico importante come Como”.

Sul mercato del Milan: “Se ritorna Ibra a questo punto riprenderei anche Thiago Silva. Ricordo che Zlatan è andato via non così facilmente, non so se sarà così semplice riportarlo a Milano ma credo che nella sua testa la voglia di tornare ci sia, poi Adriano Galliani a convincere i giocatori è il numero uno quindi si spera possa ritornare.
Se  vuole tornare ad essere il grande, il Milan deve pensare anche a un giocatore importante a centrocampo, ho letto che è su Arda Turan, ecco lui sarebbe un bel giocatore, ovvio che ci sarebbero tanti soldi da spendere, bisogna vedere a quanto è disposto ad arrivare il Milan”.
Su Mihajlovic e sui giovani italiani in rosa: “De Sciglio ha avuto la sfortuna di stare troppo ai box ultimamente, può essere un giovane su cui puntare, un tassello importante, però deve avere un po’ di più continuità, ciò che in questo momento gli manca. Mihailovic è un allenatore di grande personalità, può mettere a posto alcune cose che molto probabilmente non sono andate in questa stagione però devo dire che Pippo ha fatto un buon lavoro e a livello di mercato gli è stato dato poco, se fosse rimasto avrebbe avuto molte più chance quest’anno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.