HANNO DETTO

Zancan su Newcastle Milan: «Vittoria importante, ma non cambia il momento poco brillante»

Pubblicato

su

Il giornalista Federico Zancan ha voluto dire la sua sul cammino europeo del Milan, che adesso proseguirà dall’Europa League

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Federico Zancan si è espresso così in merito al cammino europeo di quest’anno del Milan, che adesso andrà in Europa League.

LE PAROLE – «Io credo che la vittoria del Milan non abbia risolto tutti i problemi, anzi, i rossoneri restano una squadra dal grosso potenziale ma che ha reso poco finora. Quella contro il Newcastle è stata una gara a double face, con gli inglesi che una volta trovato il vantaggio hanno diminuito i ritmi. Bravi i ragazzi di Pioli a crederci, trovando il pari anche un po’ casualmente: infatti sull’1-1 la partita è cambiata completamente, c’è stata confusione e il Milan, anche grazie ai cambi, è riuscito a sfruttare i buchi concessi dai bianconeri. E’ sicuramente una vittoria importante per il morale, ma che non cambia il momento poco brillante del Milan, che dovrà poi giocare una competizione difficile e con un enorme dispendio di energie».

Exit mobile version