HANNO DETTO

Zanetti a Dazn: «Trattenuta Florenzi? Non mi attacco a questi episodi»

Pubblicato

su

Zanetti ha parlato a Dazn nel post partita di Venezia Milan, match valido per la ventunesima giornata di campionato. Ecco le sue parole

Le parole di Paolo Zanetti a Dazn nel post partita di Venezia-Milan.

PARTITA«Sono gare difficile, poi partire con l’handicap diventa dura. Dobbiamo trovare una chiave, compromettiamo la partita subito e non abbiamo avuto la forza di metterla in piedi.»

EPISODIO FLORENZI«Sono sensazioni dal campo, Henry aveva preso posizione e la maglia viene tirata. Sinceramente è dubbio, ma non mi attacco a questi episodi. Non abbiamo perso per questo, ma perchè abbiamo fatto errori individuali che hanno aperto la squadra ai loro campioni. Non siamo stati perfetti.»

SECONDO TEMPO«Negli spogliatoi avevamo detto ben altro, abbiamo preso il secondo gol come il primo. Rimasti in 10 poi la gara è finita. Prendere gol così subito mi dà fastidio, in questi giorni avevamo rimarcato, però quando lo dico succede, evidentemente devo stare zitto.»

GARE DIFFICILI – «Quando pareggi con Juve e Roma questi punti tornano indietro. Da queste gare si può costruire la salvezza. Non è la mentalità che voglio, vogliamo vincere e non voglio parlare del Milan, noi non abbiamo fatto il 100% e non mi sta bene.»

CUISANCE«Mi è piaciuto, non gioca da mesi e la sua condizione è precaria. Può solo migliorare, ha il futuro dalla sua parte.»

Exit mobile version