HANNO DETTO
Zanetti: «Scudetto 2021-22? Bravo il Milan ad approfittarne». Poi fa una previsione sul prossimo campionato
Zanetti: «Scudetto 2021-22? Bravo il Milan ad approfittarne». Poi fa una previsione sul prossimo campionato: le sue parole
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel programma “Supertele”. Di seguito le sue parole sulla vittoria dei nerazzurri e sullo scudetto perso nel 2022 per mano del Milan.
NUOVO CICLO – «Noi non dobbiamo aprire un ciclo perché secondo me il ciclo lo abbiamo aperto con Conte. Siamo stati bravi tutti gli anni a rinforzare la squadra e a rimanere competitivi»
SCUDETTO PERSO CON IL MILAN – «Una grande occasione persa ma nel calcio può capitare, sono stati bravi loro ad approfittarne»
ENTUSIASMO TIFOSI – «C’era la voglia della seconda stella, poi è arrivata nel derby. I nostri tifosi aspettavano questo festeggiamento, giusto che sia andata così. I ragazzi magari non si rendono conto di ciò che hanno fatto ma tra qualche anno si renderanno conto che hanno scritto una delle pagine importanti del club»
AVVERSARIE – «Milan, Juventus e Napoli? Paura no, rispetto per tutte e tre, sarà un campionato completamente diverso. Riconfermarsi è sempre difficile, noi abbiamo questa grande sfida davanti a noi»