2015
Zapata: “Con l’Empoli conta solo vincere. Balotelli si riscatterà”
Christian Zapata si è concesso ai microfoni di Milan Channel per analizzare la sconfitta di Firenze ma con la testa già proiettata alla prossima sfida con l’Empoli:
“È mancato un po’ il gioco nella partita contro la Fiorentina, abbiamo sbagliato tanti passaggi però penso che la prima mezz’ora la squadra era messa bene in campo, poi è arrivata l’espulsione e ha complicato tutto. Sabato abbiamo una partita importante contro l’Empoli e dobbiamo vincere e basta. Quest’anno mi sento migliore rispetto agli altri anni, mi sento in forma e penso che sarà un buon anno”.
SU ROMAGNOLI ED ELY. “Sono due ragazzi giovani e hanno tanto tempo per imparare e diventare dei leader, noi siamo qui per dargli una mano nella loro crescita”.
SU BACCA. “Sono stato contento quando è arrivato Bacca, è sempre bello avere un colombiano in squadra, spero possa fare tanti gol anche qui. Lui è convinto che farà bene e si vede in ogni allenamento che fa”.
SUL RITORNO DI BALOTELLI. “Mario l’ho visto serio, viene a riprendersi una rivincita perché sappiamo che è stato un anno molto difficile per lui a Liverpool. Sicuramente è un giocatore che ci può dare una grande mano”.