2015
Zapata: “Destro? E’ davvero forte”
Intervenuto ai microfoni di Milan Channel, Cristian Zapata ha così parlato:
Sull’infortunio: “Purtroppo è successo in una giocata molto semplice: stavo calciando la palla e il mio avversario ha messo i tacchetti e mi ha preso in pieno il piede. Da qui nasce la microfrattura. Pensavo fosse solo una botta, ma durante la gara mi faceva troppo male e non era normale: ho fatto gli esami e abbiamo scoperto il problema.”
Sul recupero: “Per il recupero bisogna andare piano piano, non è facile: dovrebbero essere due mesi di stop. Quando farò il secondo controllo vedremo: dispiace non essere a disposizione proprio ora, in un periodo difficile, sono molto triste per non essere a fianco dei miei compagni. Dobbiamo restare tutti uniti e remare dalla stessa parte: sono sempre vicino al gruppo.”
Sul Milan: “Non stiamo giocando bene, per fortuna è arrivata la vittoria col Parma. C’è più fiducia, speriamo di migliorare tanto.”
Sulla Juve: “La motivazione di giocare contro la Juve, prima in classifica, c’è sempre, è una gara che si prepara da sola. Siamo carichi, ognuno vuole esserci: i bianconeri sono una grande rivale.”
Su Destro: “È un attaccante davvero forte, speriamo diamo una buona mano al Milan con tutto il suo talento.”