News
Zapata: «C’è grande entusiasmo, bello tornare in Europa»
Cristian Zapata si sente pronto per la sfida di giovedì sera contro il Craiova. Il difensore ha anche parlato del reparto difensivo rossonero
Zapata è apparso al finaco di Montella nella conferenza stampa di oggi alla vigilia del match di Europa League. Il colombiano a Milan Tv ha voluto spendere parole positive anche per il nuovo compagno di reparto Leonardo Bonucci: «E’ un grande difensore che ha vinto tutto con la Juventus. Ci darà una grandissima mano».
SULLA DIFESA A TRE – «Dobbiamo ancora provarla, però è un’idea di cui si parla, vediamo cosa dirà il mister. Noi siamo tutti disponibili».
SU MUSACCHIO – «Ci conosciamo dal Villarreal. Ci siamo ritrovati al Milan e quindi ci conosceremo meglio».
SULL’EUROPA – «Tutti i giocatori vogliono giocare in Europa. Tornarci con il Milan è molto bello. Dobbiamo fare di tutto per arrivare il più lontano possibile».
SU SAN SIRO – «Sarà bello vedere San Siro pieno ad agosto. C’è tanto entusiasmo per il grande lavoro della società, ora noi dovremo ripagare la fiducia in campo».
SUI NUOVI ACQUISTI – «C’è un bel clima e ambiente. Chi era già qui è molto disponibile. Siamo un gruppo molto unito. Sono molto motivato. Quando le cose sono difficili io mi esprimo meglio. Sono arrivati tanti giocatori, è una bella sfida anche per me».
SU DONNARUMMA – «Sappiamo la sua forza, siamo tutti più tranquilli con lui in porta. Ha passato un momento difficile, ma alla fine ha fatto quello che ha sempre voluto».