News

Zapata: «C’è grande entusiasmo, bello tornare in Europa»

Pubblicato

su

Cristian Zapata si sente pronto per la sfida di giovedì sera contro il Craiova. Il difensore ha anche parlato del reparto difensivo rossonero

Zapata è apparso al finaco di Montella nella conferenza stampa di oggi alla vigilia del match di Europa League. Il colombiano a Milan Tv ha voluto spendere parole positive anche per il nuovo compagno di reparto Leonardo Bonucci: «E’ un grande difensore che ha vinto tutto con la Juventus. Ci darà una grandissima mano».

SULLA DIFESA A TRE – «Dobbiamo ancora provarla, però è un’idea di cui si parla, vediamo cosa dirà il mister. Noi siamo tutti disponibili».

SU MUSACCHIO – «Ci conosciamo dal Villarreal. Ci siamo ritrovati al Milan e quindi ci conosceremo meglio».

SULL’EUROPA – «Tutti i giocatori vogliono giocare in Europa. Tornarci con il Milan è molto bello. Dobbiamo fare di tutto per arrivare il più lontano possibile».

SU SAN SIRO – «Sarà bello vedere San Siro pieno ad agosto. C’è tanto entusiasmo per il grande lavoro della società, ora noi dovremo ripagare la fiducia in campo».

SUI NUOVI ACQUISTI – «C’è un bel clima e ambiente. Chi era già qui è molto disponibile. Siamo un gruppo molto unito. Sono molto motivato. Quando le cose sono difficili io mi esprimo meglio. Sono arrivati tanti giocatori, è una bella sfida anche per me».

SU DONNARUMMA – «Sappiamo la sua forza, siamo tutti più tranquilli con lui in porta. Ha passato un momento difficile, ma alla fine ha fatto quello che ha sempre voluto».

 

 

Exit mobile version