News

Zapata, Inghilterra: Newcastle e Brighton sul difensore colombiano

Pubblicato

su

Cristian Zapata piace molto in Inghilterra, Newcastle e Brighton sono interessate al difensore colombiano, ora il Milan dovrà decidere se tenere chiuse le porte del mercato oppure aprire ad una cessione importante

Il mercato del Milan, come più volte ribadito è chiuso, ad ogni modo qualcuno ci prova nel tentativo di fare il colpo di fine sessione, ora bisognerà vedere quanto la società rossonera sia intenta a trattenere alcuni giocatori non proprio titolari. Cristian Zapata è finito nel mirino di due club inglesi, ovvero Newcastle e Brighton, secondo Gazzetta dello Sport, giocatore e società proveranno a resistere al pressing delle due britanniche.

NON TITOLARE MA SEMPRE PRONTO- Zapata è un giocatore non propriamente titolare ma che quando necessario si è sempre fatto trovare pronto, fornendo quasi sempre prestazioni di buon livello, a garanzia di un lavoro portato sempre con grande professionalità. Un giocatore sul quale fare affidamento, magari non dal primo minuto ma comunque riservandogli un ingresso in caso di necessità impellente. 7 presenze in campionato e 7 in Europa League sono numeri comunque importanti, se consideriamo il trofeo continentale possiamo dire che il colombiano ha giocato, quasi sempre 7 gare su 10, a testimonianza dell’importanza data al giocatore. La palla ora passa alla società che in caso di offerta dovrà prendere una decisione.

Exit mobile version