HANNO DETTO
Zazzaroni parla del Milan e di Fonseca: «Società fragile e poco centrata, dietro un allenatore che prova a mostrare il volto delle migliori occasioni»
Le parole di Ivan Zazzaroni sull’editoriale riportato sul Corriere dello Sport questa mattina: il commento sul Milan e su Fonseca
Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo Fonseca e la sua situazione al Milan dopo la sconfitta con la Fiorentina.
PAROLE – «Approdato al Milan dopo che Lopetegui era stato cassato dalla tifoseria e Allegri non aveva più sentito Cardinale, il portoghese ha mostrato nelle settimane più complicate il volto delle migliori occasioni, confermando di possedere una grande signorilità, oltre a una società fragile alle spalle, troppo fragile e poco centrata. Motta-Allegri, Italiano-Motta, Fonseca-Pioli, Baroni-Sarri. Anche questi improbabili: le campagne acquisti modificano sostanzialmente la struttura delle squadre. Fanno tuttavia parte del gioco (al massacro) e non sono eliminabili».