News

Zenga elogia il Milan e tira una frecciata all’Inter

Pubblicato

su

Walter Zenga elogia alcune scelte del Milan e tira una frecciata all’Inter. Il tecnico sarà il prossimo avversario dei rossoneri

Walter Zenga si prepara ad affrontare il Milan nella prossima gioranta di Serie A. Il tecnico è da poco alla guida del Crotone nella dura lotta per la salvezza.

CROTONE – Il tecnico ha sottolineato l’importanza dell’appartenenza alla maglia: «Ricordo tanti derby ma erano tempi diversi. Da una parte e dall’altra c’erano calciatori cresciuti nei vivai di Milan ed Inter – ha detto in conferenza il mister crotonese – C’eravamo io, i fratelli Baresi, Maldini, Tassotti, Donadoni, Bergomi. Tutti calciatori che sentivano l’appartenenza a quelle maglie. Per 90 minuti, anche se si condivideva la Nazionale, non ci guardavamo in faccia: eravamo nemici, ma nel massimo rispetto».

MILAN – Zenga ha anche elogiato la dirigenza del Milan per aver dato l’opportunità a tanti ex calciatori rossoneri di intraprendere un percorso lavorativo al’interno della nuova società: «Io sono nato e cresciuto interista ed allenare l’Inter è un’aspirazione. I cugini rossoneri hanno dato la possibilità ad alcuni ex di sviluppare il loro sogno, mentre l’Inter no. Al momento però vivo il presente perché non si può pensare al futuro se non si pensa a quello che si fa. Prima di sognare bisogna svegliarsi e pensare all’oggi. Il mio oggi è il Crotone che penso a salvare».

Exit mobile version