HANNO DETTO

Zeroli a MilanTv: «Essere ancora nelle prime 4 d’Europa è un grande obiettivo. Esordio a San Siro? Lo sognavo ma non me lo aspettavo»

Pubblicato

su

Il centrocampista e capitano del Milan Primavera Zeroli ha parlato a MilanTv: tutte le dichiarazioni del rossonero

Il capitano del Milan Primavera Kevin Zeroli ha parlato a MilanTv per analizzare quello che sarà il percorso dei rossoneri nelle Final Four di Youth League.

PAROLE – «Disputare la Youth League è un’esperienza molto importante per noi giovani che ci offre l’opportunità di crescere».

RIGORE CONTRO IL REAL MADRID – «È stato il rigore più importante fino adesso. Contento di aver portato in semifinale il Milan».

SULL’ESORDIO – «È stato bello esordire a San Siro, credo sia il sogno di tutti i giovani che praticano questo sport. Lo sognavo ma non me lo aspettavo».

AIUTO DI ABATE – «L’aiuto del mister e aver raggiunto questo piccolo sogno è anche grazie ad Abate per i consigli e quello che ci insegna tutti i giorni».

IMPEGNO NEL SOCIALE – «Grazie alla Youth League ci siamo dedicati anche nel sociale dando un contributo all’associazione Kairos che ci ha permesso di confrontarci con ragazzi che hanno avuto delle difficoltà».

QUALIFICATI ANCORA IN YOUTH LEAGUE – «Essere nelle migliori 4 d’Europa per due anni consecutivi è stato un grande obiettivo. Stiamo cercando di fare meglio anche in campionato primavera dove combattiamo per i play-off. È un anno molto positivo e adesso daremo il massimo».

Exit mobile version