Milan-Juve ad Irrati: l'arbitro contrario al VAR e che parlò così di CR7...
Connettiti con noi

News

Ziliani: Milan-Juve ad Irrati? Lui “esultò” per l’arrivo di CR7 in Italia

Pubblicato

su

Irrati

Paolo Ziliani su Twitter parla della designazione di Massimiliano Irrati come arbitro del big match di mercoledì tra Milan e Juventus

Paolo Ziliani su Twitter parla della designazione di Massimiliano Irrati come arbitro del big match di mercoledì tra Milan e Juventus.

A distanza di tre anni tornano in auge le parole pronunciate da Irrati a Radio Anch’Io Sport riguardo alla propria iniziale avversione al VAR e all’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia: «All’inizio ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere, i fatti hanno dimostrato che la Var serve». Irrati ha infine parlato di Cristiano Ronaldo che, secondo lui, aiuterà il calcio italiano a migliorare: «Ho avuto l’impressione di un grandissimo giocatore, penso che sia un valore aggiunto al nostro campionato. Con lui possiamo tornare a dire di essere il miglior campionato al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.